Spedizione gratuita per ordini superiori a 120,00 €
Prodotti naturali certificati veganOK
030 9881073 Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:30
Spesso i nostri amici animali soffrono, si ammalano ed hanno bisogno di cure. Anche loro hanno un’anima e vederli soffrire ci fa sentire impotenti. Ciò che possiamo fare è aiutarli ricorrendo alla Micoterapia per animali. Come dimostrato da diversi studi scientifici ed esperienze sul campo, i Funghi Medicinali sono un aiuto prezioso e naturale per il benessere dei nostri amici a quattro zampe.
Del resto, mangiano cibi preparati dall’industria e vivono in condizioni di stress, esattamente come noi. Non deve stupire, quindi, se cani e gatti sono colpiti da intolleranze alimentari, malattie del tratto gastrointestinale, accompagnate da indigestione, vomito e diarrea, e da malattie metaboliche, come obesità e fegato intossicato.
Tra le altre malattie comuni a uomini e animali ci sono anche quelle legate allo stress, ad esempio ipertensione arteriosa, colesterolo elevato e nervosismo, e quelle dovute alle scarse difese immunitarie, fra cui dermatiti e allergie. Da ultimo, non bisogna dimenticare che anche gli animali di casa invecchiano e sviluppano le malattie conseguenti all’età (aritmie e insufficienza cardiaca, artrosi, malattie renali.
I gatti sono particolarmente soggetti a:
I cani sono particolarmente soggetti a:
Gli integratori naturali per animali possono essere somministrati in polvere o in compresse. I cani riescono ad assumere Funghi Curativi, sia sotto forma di compresse sia sotto forma di polvere.
Per i gatti, invece, viene suggerita la somministrazione del prodotto in polvere.
Per quanto riguarda il dosaggio, si consiglia di iniziare con 2 g di ogni Fungo Medicinale al giorno. Quando si sono raggiunti i risultati desiderati, si può passare alla terapia di mantenimento, che negli animali di piccola taglia prevede l’utilizzo di dosaggi dimezzati.
I principi attivi contenuti nei Funghi Medicinali Cordyceps e Reishi agiscono in maniera più rapida nei cani e nei gatti perché, essendo di piccola taglia rispetto all’uomo, si concentrano nei distretti in cui devono agire. Generalmente, nel giro di breve tempo dall’inizio della cura, i nostri amici a quattro zampe, che a causa della malattia erano diventati apatici e svogliati, tornano a essere vivaci e giocherelloni come quando stavano bene e il pelo diventa più bello.
I Kit che proponiamo per la salute dei vostri animali domestici sono:
Reishi Bio polvere: 2 cucchiaini al giorno, sciolti in un po’ d’acqua e mescolati nel cibo
La Micoterapia non ha effetti collaterali. Somministrare la vitamina C può essere utile ma non indispensabile, perché cani e gatti la produco autonomamente, a differenza dell’uomo, unico mammifero che deve assumerla dall’esterno perché non è in grado di sintetizzarla.
Cani e gatti sono veramente amici degli uomini ed è una gioia vederli in salute e prendersi cura di loro!