Blog

Quando iniziare, e perché proprio ora

A CURA DELLA DOTT.SSA FRANCESCA ARDIGÒ
I Funghi Medicinali: quando iniziare

Benessere e Salute sono una “condicio sine qua non”, quando si desidera vivere una vita serena e in salute. Patologie, sintomi e malesseri, sia passeggeri che cronici, rendono a volte tutto più difficile, debilitando il corpo e deprimendo la mente e gli umori.

La cattiva notizia è che il nostro benessere risente con molta facilità dei non corretti stili di vita, del forte stress sociale e di una precaria attenzione al corpo.

La buona notizia è che “la natura toglie e la natura dà”: ecco perché, se è facile ammalarsi, è ancor più facile difendersi.

Prevenire è meglio che curare, si sa. E generalmente i vincitori sono coloro che si sono allenati bene tutto l’anno e non coloro che l’hanno fatto il giorno prima della competizione.

In altre parole, tenere a cuore la propria salute con una corretta cura ha senso sia quando si è vittima di un quadro clinico compromesso, sia quando si iniziano ad avvertire pochi acciacchi, sia quando si sta bene - con il fine che questa condizione perduri, o addirittura migliori.

Chi li conosce ormai lo sa, i Funghi Medicinali hanno dimostrato efficacia in più di 240 patologie e in moltissimi sintomi sia di origine psicosomatica, sia di altra origine.

Ma attenzione: i Funghi Medicinali ti donano la salute, ma in cambio ti chiedono una cosa, anzi due: fiducia ed un briciolo di pazienza. Mi spiego.

Gli Integratori Micoterapici sono estremamente potenti, ma agiscono assecondando i ritmi del corpo in cui si trovano, dunque in maniera dolce e graduale, accompagnando il cammino verso la salute nel rispetto del tempo necessario.

A differenza dei composti chimici che generalmente funzionano da rapido silenziatore del sintomo, i Funghi Medicinali non solo sono privi di effetti collaterali, ma agiscono in maniera intelligente sia sul sintomo che sulla causa, andando a sradicare alla radice ciò che ha creato il malessere.

Però la pazienza viene ripagata, perché il risultato, una volta ottenuto, è stabile.

Dopo quanto tempo fa effetto la Micoterapia? Raggiunge i risultati migliori nell’arco di circa 3 mesi. Ma seguimi.

Quello che devi immaginare, quando pensi al suo meccanismo d’azione, è paragonabile ad un arcobaleno, non a un meccanismo in bianco e nero.

Non si trascorrono 2 mesi e 29 giorni senza benefici, per poi raggiungere la guarigione allo scadere del terzo mese.

Bensì, ogni giorno sempre di più inizierai a svegliarti di un colore diverso, sempre più bello, sempre più luminoso. Questo perché i Funghi Medicinali inizieranno fin dalla prima assunzione, piano piano ma con continuità, a contrastare la patologia che incontrano, permettendo al tuo corpo di riappropriarsi del suo ritmo, della sua armonia e della sua salute.

In questo modo, si inizia ad avvertire maggiore benessere giorno dopo giorno, risveglio dopo risveglio, dalle prime assunzioni di Funghi Medicinali, che gradualmente si consolideranno e culmineranno al termine dei tre mesi.

Questo perché la Micoterapia non è una soluzione istantanea. Se le tue ricerche su Google generalmente parlano di “fare sparire questo sintomo in 24 ore”, ma probabilmente non farà al caso tuo.

Ma se il tuo obiettivo è combattere il malanno alla radice e in maniera definitiva, beh, sei nel posto giusto.

Inizia ora e il tuo corpo, questo autunno, ti ringrazierà per tutta questa salute, benessere ed energia!

Garantito!